GF Vip, Elenoire minaccia di lasciare la casa: “O mi aprono la porta loro o gliela sfondo”

Daniela Vitello

GF Vip, Elenoire minaccia di lasciare la casa: “O mi aprono la porta loro o gliela sfondo”

| 31/10/2016

Dopo quarantadue giorni, la convivenza  nella casa del “Grande Fratello Vip” non è più cosa semplice. A sorpresa si sono innescati meccanismi di tensione anche tra chi, fino ad ora, sembrava aver legato molto. E’ il caso di Elenoire Casalegno che dopo aver litigato con Gabriele Rossi è stata protagonista di un acceso scontro con Andrea Damante. Dopo essere stato definito “lacchè” dalla speaker, il giovane ex tronista di “Uomini e Donne” ha accumulato nervosismo fino a sbottare contro di lei in giardino davanti a Gabriele.

“Tu sei cattiva, non fai altro che giudicare tutti e seminare discordia in giro”, le ha urlato alzando sempre più i toni. I modi da “maestra di vita” di Elenoire, a quanto pare, hanno dato parecchio fastidio all’ex tronista.

La Casalegno è rimasta inizialmente incredula, poi è scoppiata in lacrime e ha minacciato di lasciare la casa. Si è diretta come una furia verso la stanza da letto e ha iniziato a fare le valigie mentre Stefano Bettarini cercava di placarla. “O mi aprono la porta loro o gliela sfondo…Io non mi faccio trattare così da un ragazzino di 27 anni con mia figlia che mi guarda – si è sfogata la speaker – Mi sono rotta i cog***, prendo ed esco. È finito qua il gioco. Vedi te se mi devo far trattare di me*** da un cog*ioncello di 27 anni...Io non parlavo e lui continuava a offendere, mi diceva ‘mi stai sulle pa*le, sei un’arrogante’. E sai perché? Perché ha capito che sta passando in un determinato modo ed è andato giù di testa. Io ogni volta discuto, litigo, alzo il tono della voce, ma non offendo mai gli altri”.

La sfuriata dell’ex tronista e la reazione della speaker saranno di sicuro oggetto di discussione durante la semifinale in onda stasera su Canale 5.

ELENOIRE VUOLE ANDARE VIA (VIDEO)

LA LITE TRA ANDREA ED ELENOIRE (VIDEO)

Google News
Ricevi le nostre ultime notizie da Google News
SEGUICI

Copyright © 2021

livesicilia.it

P.I. 05808650823