Panico in diretta: un uomo irrompe nel salotto di Barbara D'Urso - Perizona Magazine

Panico in diretta: un uomo irrompe nel salotto di Barbara D’Urso

Daniela Vitello

Panico in diretta: un uomo irrompe nel salotto di Barbara D’Urso

| 17/10/2016

Diretta turbolenta per Barbara D’Urso. Ieri, a “Domenica Live”, la conduttrice stava intervistando Nina Moric sul caso Corona quando in studio ha fatto irruzione un uomo. “Ho fame…Ma come devo fare io a vivere?”, ha urlato alzandosi dalla platea e cercando di raggiungere la D’Urso.

Quest’ultima, senza perdere la calma, ha imbracciato il microfono, ha lasciato il divano e lo ha raggiunto per un confronto vis-à-vis. “Io non ti conosco, prendi un appuntamento, mi aspetti fuori e ne parliamo”, ha replicato.

La padrona di casa, aiutata da Mauro Coruzzi, è riuscita a placare  l’uomo che ha alzato le mani in segno di resa. Alla fine è stato allontanato dalla sicurezza e la trasmissione è proseguita senza intoppi.

GUARDA IL VIDEO DELL’IRRUZIONE IN DIRETTA (dal minuto 0:03: 40)

Nel frattempo su Twitter alcuni utenti svelavano l’identità dello sconosciuto.  Si tratta di Roberto Sassetti, un ex comico di Zelig senzatetto da almeno 3 anni.

“Il mio posto non è in una roulotte ma davanti alla telecamera, aiutatemi – ha raccontato in un’intervista a “L’Unione Sarda” – Quando avrei dovuto compiere il salto professionale, decisi di iniziare a studiare fisica nucleare: l’obiettivo era ed è proporre uno spettacolo culturalmente di valore, non un semplice intrattenimento comico. Ho perso pure la fidanzata che diceva di volermi sposare. Non mi faccio una doccia calda da due anni. Sesso? Dimenticato, vado per immaginazione.”

In un video-appello su Youtube, Sassetti ha chiesto aiuto per trovare un lavoro: “Sto morendo, cerco il cibo dai cassonetti, che qualcuno mi salvi, farei anche il lavapiatti”.

DA COMICO DI ZELIG A SENZATETTO (VIDEO)

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965