Striscia La Notizia, Luca Abete fermato dalla polizia: voleva intervistare il ministro - Perizona Magazine

Striscia La Notizia, Luca Abete fermato dalla polizia: voleva intervistare il ministro

Daniela Vitello

Striscia La Notizia, Luca Abete fermato dalla polizia: voleva intervistare il ministro

| 15/10/2016

L’inviato di “Striscia la Notizia” Luca Abete è stato strattonato e fermato dalla polizia, ad Avellino, mentre tentava di intervistare il ministro dell’Istruzione Stefania Giannini. Abete voleva chiedere al ministro delle spiegazioni, dopo i numerosi servizi da lui realizzati, nei quali venivano denunciate carenze strutturali in alcuni edifici scolastici della Campania. 

“Mi hanno picchiato, minacciato e trattato come un delinquente”, ha raccontato l’inviato. Oltre a lui, sono stati fermati anche gli operatori, ai quali è stato chiesto di consegnare il girato.

“Notte quasi insonne: dolori, nausea e tanta rabbia. Il mondo va al rovescio e noi siamo orgogliosi di essere tra quei pazzi che vorrebbero cambiarlo”, ha scritto sulla sua pagina Facebook. Poco dopo, ha condiviso un’anticipazione del filmato che andrà in onda lunedì durante il tg satirico. “VI PREGO… per AMORE della VERITÀ, condividete questo VIDEO! – ha chiesto – Tutti devono sapere cosa è successo ieri sera ad Avellino. Lunedì poi… vi mostreremo il resto a Striscia!”.

GUARDA IL VIDEO

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965