Flavio Insinna: "Ecco perchè ha annullato le nozze con l'autrice tv" - Perizona Magazine

Flavio Insinna: “Ecco perchè ha annullato le nozze con l’autrice tv”

Daniela Vitello

Flavio Insinna: “Ecco perchè ha annullato le nozze con l’autrice tv”

| 06/10/2016

Cosa nasconde la rottura della love story di Flavio Insinna con Mariagrazia Dragani ad un passo dalle nozze? Una possibile risposta arriva da “Oggi” che riporta la “versione che serpeggia in queste ore negli ambienti televisivi”.

“La domanda che tutti gli addetti ai lavori si pongono è: “Come mai la rottura è arrivata proprio adesso?” – scrive Alberto Dandolo – La risposta è presto servita: Flavio Insinna è alle prese con il calo degli ascolti di Affari Tuoi e al lavoro per il nuovo show del sabato sera “Le 10 cose”, ideato da Walter Veltroni, in partenza su Rai1 il prossimo 15 ottobre. Quale miglior occasione per creare attenzione mediatica su di lui? A pensar male si fa peccato ma spesso ci si azzecca”.

“D’altronde gli stessi addetti ai lavori – si legge ancora – avevano sempre visto con molto sospetto l’ufficializzazione improvvisa della relazione tra Flavio e Mariagrazia, una velocità che secondo persone vicine al conduttore era finalizzata a realizzare non un suo sogno ma soprattutto il desiderio dell’anziana mamma che voleva vederlo a tutti i costi “sistemato”. Solo pettegolezzi? Ah saperlo”.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965