Lemme-Platinette, è rissa in tv: "Testa di donna", "Cretino" - Perizona Magazine

Lemme-Platinette, è rissa in tv: “Testa di donna”, “Cretino”

Daniela Vitello

Lemme-Platinette, è rissa in tv: “Testa di donna”, “Cretino”

| 03/10/2016

Dopo 5 mesi di assenza, Alberico Lemme – il controverso dietologo dei vip – torna in tv ospite di “Domenica Live”. Si parte dalle dichiarazioni rilasciate dal nutrizionista di Flavio Briatore a “Libero” qualche giorno fa. Lemme ha fatto sapere alla stampa di avere due figli: “un maschio e purtroppo una femmina”.

Il maschio, Enrico, ospite del salotto domenicale di Barbara D’Urso, commenta così le parole del padre: “E’ la realtà, non c’è nulla di strano in tutto ciò. Le donne, lo sappiamo, hanno una mentalità più emotiva. Ma è la natura. E’ giusto che sia così”.

“Non sono un misogino, amo le donne e in effetti le aiuto – ha dichiarato Lemme a “Libero” E comunque non è colpa mia se la donna è un essere inferiore proprio dal punto di vista cerebrale”.

In studio, è subito bagarre tra Lemme e Platinette. Quest’ultimo, in collegamento, non esita a definire il farmacista-bioscultore “truffatore” e consiglia a quanti vogliono dimagrire di rivolgersi alla sanità pubblica, come ha fatto lui che ha poco inserito un palloncino gastrico che gli ha consentito di perdere 40 kg.

“Platinette è venuto da me 4 anni fa – racconta Lemme – ha fatto il test e non è stato accettato perchè non è in grado di fare questo percorso”.

“Sono stato io che non ho accettato te, dopo che tu mi hai rapinato di 250 euro senza fattura”, replica Platinette.

“E’ bugiardo come le donne – controbatte Lemme – non ha pagato una lira, grande testa di donna. Tu te lo sogni un maschio italiano così….Vedete che cervello? Lui è la brutta copia di una femmina…Tu rimarrai ciccione a vita. Eri cicciona e lo sei ancora”.

“E tu eri un cretino prima e lo sei adesso…Ho perso 40 chili e non ho perso 240 euro”, è la risposta di Platinette.

IL RITORNO DI LEMME (VIDEO)

Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965