Jennifer Aniston sul divorzio di Brad Pitt: "E' il karma" (e il web se la ride) - Perizona Magazine

Jennifer Aniston sul divorzio di Brad Pitt: “E’ il karma” (e il web se la ride)

Daniela Vitello

Jennifer Aniston sul divorzio di Brad Pitt: “E’ il karma” (e il web se la ride)

| 21/09/2016

Brad Pitt e Angelina Jolie divorziano e il pensiero degli internauti che si riversano in massa sui social per commentare la notizia va immediatamente a Jennifer Aniston. Nel 2004 la celebre attrice finì sulle prime pagine di tutti i giornali con l’etichetta di “cornuta più famosa d’America”.

A tradirla fu proprio Brad Pitt da lei sposato nel 2000. Il divo hollywoodiano mandò a monte i progetti matrimoniali dopo essere rimasto folgorato da Angelina Jolie sul set del film “Mr. and Mrs. Smith”. A dodici anni di distanza da quel giorno, anche la coppia Pitt-Jolie è andata in frantumi per “differenze inconciliabili”, come recita il comunicato ufficiale.

La domanda non può che nascere spontanea: come avrà reagito Jennifer Aniston? C’è da dire che, oggi, l’attrice è felicemente sposata  con Justin Theroux, suo compagno dal 2011. Ma le ferite del passato, si sa, non si rimarginano mai del tutto. E così gli internauti hanno provato ad immaginare la reazione della Aniston. In queste ore in rete sono in circolazione svariati fotomontaggi e gif di natura ironica.

Ma la fantasia talvolta non è poi così distante dalla realtà. Secondo quanto riportato da “Us Weekly”, infatti, Jennifer avrebbe così commentato la notizia del divorzio dell’ex marito: ‘E’ il karma’. A parlare è un amico dell’attrice: “Ha sempre avuto la sensazione che qualcosa sarebbe accaduto, alla fine. Angelina non era destinata a rimanere con Brad. E’ troppo complessa per lui, che è al contrario molto semplice. Jennifer sente una sorta di soddisfazione in questo divorzio, ma non ha mai voluto questo per loro. Lei voleva solo che Brad fosse felice”.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965