Nozze Cristel: "Romina Power è sbiancata e tra gli invitati è calato il gelo..." - Perizona Magazine

Nozze Cristel: “Romina Power è sbiancata e tra gli invitati è calato il gelo…”

Daniela Vitello

Nozze Cristel: “Romina Power è sbiancata e tra gli invitati è calato il gelo…”

| 10/09/2016

A pochi giorni dalle sue nozze, Cristel Carrisi ha voluto ringraziare su Facebook tutti quelli che hanno contribuito a rendere indimenticabile il giorno più bello della sua vita. Ma nel post condiviso sul popolare social network, ha anche accennato al mancato invito a Loredana Lecciso.

“Sto lentamente tornando alla vita reale dopo aver vissuto il più grande sogno – ha scritto la terzogenita di Al Bano Carrisi e Romina Power – Ho il cuore pieno di ringraziamenti per tutti coloro che hanno lavorato nel realizzare la perfezione surreale dell’intero weekend: come le mie wedding planners Victoria e Eleonora di PalazzoEventi , due sante che hanno avuto a che fare con qualsiasi tipo di situazione e l’hanno affrontata impeccabilmente, Rebecca Spose di Piacenza per aver realizzato l’abito dei miei sogni, Marco Proietti Design per i gioielli che indossavo ai piedi, mio zio Carlo Pignatelli – Official Page per l’abito stupendo che ho indossato da notte fino all’alba e l’intero team di professionisti del wedding. Voi sapete chi siete e spero di essere riuscita a trasmettere la mia gratitudine tramite la gioia che sprizzavo da ogni poro. 

Al mio carissimo Padre Giancarlo che ci ha permesso di sposare nel gioiello barocco della chiesa di San Matteo ed il bellissimo sermone che dovrò incorniciare per averlo sempre fresco nella mente.

Riguardo al mancato invito di cui si è tanto parlato, la situazione è molto più semplice dei divertentissimi ricami psicologici che i giornalisti hanno voluto tessere . Non sono brava a fingere e non ce n’era alcun motivo, in quel giorno e sempre, voglio solo Verità 🙂

Ho sentito davvero tutto l’amore del mondo quel giorno, la gente che emanava un bene infinito verso tutti noi lì. In un momento surreale, avrei voluto abbracciarvi tutti quanti, spero di averlo fatto con il mio sorriso. Grazie mille alla mia terra che porterò sempre nel mio cuore, ovunque io vada! Salento sempre con me”.

Stando a quanto racconta Carlo Mondonico su “Novella 2000“, il “fantasma” della Lecciso aleggiava comunque sulle nozze di Cristel. “Momenti di panico al matrimonio di Cristel e Davor quando a un certo punto nella chiesa si San Matteo di Lecce ha fatto visita il suo ingresso una bionda vestita di rosso – si legge nella rubrica “Mondo News” – In quel preciso istante tra gli invitati è calato il gelo e Romina Power, a detta dei presenti, è completamente sbiancata vedendo in lei Loredana Lecciso, la cui presenza non era prevista. E mentre tutti guardavano colpiti, i parenti della sposa l’hanno riconosciuta accogliendola con affetto. La bionda era Federica, la figlia di Raffaella, gemella di Loredana. La somiglianza tra la nipote e la zia è davvero notevole al punto che durante tutta la cerimonia Romina Power è stata vista sbiancare ripetutamente, ogni volta che Federica le si avvicinava”.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965