Johnny Depp e Amber Heard si accordano sul divorzio - Perizona Magazine

Johnny Depp e Amber Heard si accordano sul divorzio

Daniela Vitello

Johnny Depp e Amber Heard si accordano sul divorzio

| 17/08/2016

Tanto rumore per nulla. Dopo le accuse di violenza domestica, scritte con insulti sugli specchi e persino un dito amputato in un momento di rabbia, arriva a sorpresa l’accordo che mette la parola fine al turbolento matrimonio tra Johnny Depp e Amber Heard.

Il colpo di scena con tanto di intesa extragiudiziale segue il ritiro da parte dell’attrice della richiesta di un ordine restrittivo nei confronti dell’ex marito. Il tutto a qualche ora di distanza dalla diffusione di un video in cui l’attore prende a calci un mobile e lancia una bottiglia (LEGGI QUI) e di alcune foto che mostrebbero come Depp – durante l’ennesimo scatto d’ira – si sia amputato un dito per poi scrivere con la falange staccate insulti rivolti all’ex moglie su uno specchio (LEGGI QUI).

Il sito “TMZ”, che ha pubblicato entrambi i documenti, precisa che all’attrice andranno 7 milioni di dollari (ma ne avrebbe chiesti inizialmente otto) e il pagamento delle spese processuali. I due ex coniugi hanno anche rilasciato una dichiarazione congiunta per arginare la tempesta mediatica. “La nostra relazione è stata intensa e appassionata, a tratti un po’ instabile, ma sempre guidata dall’amore – si legge – Nessuna delle due parti ha detto bugie o rilasciato accuse false per trarne vantaggio economico e non c’è mai stata nessuna intenzione di fare del male, fisicamente o emotivamente..Amber augura il meglio a Johnny per il suo futuro e devolverà i vantaggi economici che le arriveranno dal divorzio in beneficenza”.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965