Alessandro Sallusti mano nella mano con la sua principessa alle nozze del figlio - Perizona Magazine

Alessandro Sallusti mano nella mano con la sua principessa alle nozze del figlio

Daniela Vitello

Alessandro Sallusti mano nella mano con la sua principessa alle nozze del figlio

| 14/08/2016

Alessandro Sallusti si è presentato al matrimonio del figlio Massimiliano mano nella mano con la sua nuova fidanzata. Si tratta della principessa Patrizia d’Asburgo Lorena, ex moglie del principe Dimitri volato tra le braccia di Daniela Santanché, ex migliore amica di Patrizia ed ex compagna del direttore de “Il Giornale”. I quattro hanno tenuto banco nei mesi scorsi con le loro vicende amorose condite da intrecci e trame da telenovela.

“Sallusti – racconta “Chi” che pubblica le foto delle nozze del figlio del giornalista – provato anche dall’imprevista e dolorosa separazione da Daniela Santanchè, era stato ricoverato in ospedale e operato per un problema al cuore. E Patrizia, che con lui ha condiviso i mesi dolorosi dell’abbandono, visto che la Santanchè si era presa proprio suo marito, il principe Dimitri d’Asburgo, non lo ha mollato un secondo”.

I due, adesso, fanno coppia fissa. Il settimanale racconta come la principessa sia già entrata nel cuore non solo del figlio del nuovo compagno, ma anche della sua ex moglie Patrizia dalla quale Sallusti si è separato nel 1996. “Per la prima volta ho trovato un uomo che cammina dieci passi davanti a me e non dieci passi indietro”, ha confessato la principessa alle amiche.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965