Prima vacanza di coppia per Luca Argentero e Cristina Marino. Come mostrano gli scatti di “Chi” in esclusiva per Tgcom24, i due sono volati a Marrakech per una vacanza da mille e una notte. La coppia ha trascorso le giornate tra passeggiate nella medina e relax in uno degli alberghi più lussuosi della città. Il matrimonio di Argentero con Myriam Catania sembra proprio finito.