Johnny Depp, la famiglia lo difende: "Ma quale violento! Uomo e padre meraviglioso" - Perizona Magazine

Johnny Depp, la famiglia lo difende: “Ma quale violento! Uomo e padre meraviglioso”

Daniela Vitello

Johnny Depp, la famiglia lo difende: “Ma quale violento! Uomo e padre meraviglioso”

| 30/05/2016

Vanessa Paradis e Lily-Rose Depp, rispettivamente ex compagna e figlia dell’attore Johnny Depp, si schierano dalla parte del congiunto accusato da Amber Heard di essere un violento. Quest’ultima ha chiesto il divorzio dopo 15 mesi di matrimonio  per “divergenze inconciliabili” tra cui, a suo dire, anche episodi di violenza domestica. Qualche giorno fa il magazine “People” ha pubblicato alcune foto del volto livido di Amber che ha ottenuto un’ordinanza restrittiva nei confronti di Depp definendolo “fisicamente e verbalmente violento” e raccontando dei suoi abusi di droga e alcol. “Sono estremamente spaventata da Johnny, vivo nel timore che torni“, avrebbe detto.

Con una lettera inviata al sito di di gossip “Tmz” Vanessa Paradis, che con Depp ha vissuto 14 anni, lo difende spiegando: “Johnny Depp è il padre dei miei due figli, è una persona sensibile, affettuosa e molto amata. E io credo con tutto il mio cuore che queste recenti accuse che gli vengono fatte sono oltraggiose. In tutti questi anni, da quando conosco Johnny, non è mai stato fisicamente violento nei miei confronti. Quello di cui si parla non sembra affatto lo stesso con cui ho vissuto per 14 meravigliosi anni”.

Anche Lily-Rose Depp, nata dall’unione tra Vanessa e Johnny, ha difeso il padre pubblicando su Instagram una foto che la ritrae con lui da bambina. “Mio padre è la persona più dolce che io conosca, è stato un meraviglioso papà per me e il mio fratellino e chiunque lo conosca dirà la stessa cosa”. Infine, si registra anche la reazione della prima moglie di Depp, Lori Anne Allison, con cui è stato sposato dal 1983 al 1985. La Allison ha sostenuto di non credere alle affermazioni di Amber Heard.

Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965