"Fai carriera sulle spalle di tuo padre", Diaco attacca Francesca De Andrè - Perizona Magazine

“Fai carriera sulle spalle di tuo padre”, Diaco attacca Francesca De Andrè

Daniela Vitello

“Fai carriera sulle spalle di tuo padre”, Diaco attacca Francesca De Andrè

| 30/05/2016

Scintille in tv tra Francesca De Andrè e Pierluigi Diaco. A “Domenica Live” si torna a parlare delle dichiarazioni contenute nell’autobiografia di Cristiano De Andrè in merito alla figlia con la quale ha un rapporto contrastato. Secondo quanto dice la ragazza, le affermazioni del padre sono false e diffamatorie e il genitore sarebbe una “persona non predisposta ad essere sincera”. 

Invitato ad esprimere la sua opinione, Diaco attacca duramente Francesca De Andrè e prende le difese del padre: “Se permetti a me fa tenerezza. Con tutto il rispetto per la sua storia, non si è mai visto che una signorina come lei, che immagino abbia del talento, passi alla cassa del cognome che porta per andare in televisione. Se mi permette questo lo pensano molti italiani che sono all’ascolto. Al di là del cognome che porta, immagino che abbia delle ambizioni e un talento. Se continua a fare televisione smerdando suo padre, secondo me dà l’idea della persona che è. Se lei non fosse la figlia di Cristiano De Andrè, chi si occuperebbe della sua storia? Nessuno. Ti rendi conto della violenza che subisce tuo padre avendo sua figlia qui in televisione che parla di lui senza avere lui qui? Il tuo povero papà non lo difende nessuno”.

“Ma che povero papà? – replica la ragazza – Come puoi parlare senza sapere le cose? Tu sei uno che si attacca ai cavoli degli altri e li commenta pensando di sapere. Non sai niente”.

Diaco rincara la dose: “Trovo patetico che tu faccia carriera sulle spalle di tuo padre …il dolore per essere vissuto fino in fondo ha bosogno di sobrietà e tu sai neanche cosa sia la sobrietà”.

“Ah certo, la sobrietà è il libro che ha scritto. La gente ti fischia…ma ti vuoi riprendere Pierluigi? – controbatte la De Andrè – Svegliati, sei un quaquaraqua…Stai veramente dicendo una caz**** dietro l’altra”.

GUARDA IL VIDEO

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965