Ventura vs Henger: "Se mi conoscessi non avresti detto che sono una cattiva mamma" - Perizona Magazine

Ventura vs Henger: “Se mi conoscessi non avresti detto che sono una cattiva mamma”

Daniela Vitello

Ventura vs Henger: “Se mi conoscessi non avresti detto che sono una cattiva mamma”

| 23/05/2016

“Per me L”Isola’ è finita qui. Mi dispiace che tu non mi conosca, perché se mi conoscessi non avresti detto che sono una cattiva mamma”. A parlare così è Simona Ventura, ospite della terza puntata del nuovo ciclo del “Maurizio Costanzo Show”. Destinataria delle sue dichiarazioni è l’ex naufraga Mercedesz Henger, seduta in platea accanto all’inseparabile madre Eva.

“Non l’ho mai detto – replica Mercedesz – Ho detto ‘Secondo me non è una brava persona fuori dall’Isola. Stavo parlando con la rabbia nel cuore e con tutte le cose che abbiamo affrontato lì”.

“Mi fa piacere, scuse accettate – ha controbattuto la Ventura – Se vorrai, la mia porta è sempre aperta, mi chiami, ci vediamo per un caffè e ti racconto le cose come sono andate”. Un gesto di distensione dopo giorni di discussioni e polemiche culminati nella contestata lotta nel fango in Honduras durante la quale SuperSimo aveva accusato un malore. A detta dei più, gli autori potevano anche risparmiare questa scena penosa all’ex regina del reality.

GUARDA IL VIDEO

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965