Dalla Arcuri alla Autieri, Gabriel Garko vuota il sacco sulle sue ex - Perizona Magazine

Dalla Arcuri alla Autieri, Gabriel Garko vuota il sacco sulle sue ex

Daniela Vitello

Dalla Arcuri alla Autieri, Gabriel Garko vuota il sacco sulle sue ex

| 14/05/2016

A distanza di tre mesi dal Festival di Sanremo, Carlo Conti e Gabriel Garko si sono ritrovati insieme in tv. Reduce dal successo della fiction “Non è stato mio figlio”, l’attore è stato ospite della trasmissione di RaiUno “I migliori anni” e ha ripercorso i momenti più salienti della sua vita privata e della sua carriera.

Garko ha parlato dell’attuale fidanzata, la collega Adua Del Vesco, più giovane di lui di 23 anni. “Sto molto bene con lei – dice a Conti – Mi dispiace per quello che si dice per la differenza d’età”. 

Quindi, il conduttore lo interroga sulle sue ex, da Manuela Arcuri a Eva Grimaldi. “Con Manuela è stata una storiellina, ci siamo frequentati per un po’ – rivela – Ora siamo amici. Il legame con Eva invece è diverso, non si spezzerà mai. Siamo stati insieme un bel po’, è stata una donna importante. Mi ha insegnato tanto, siamo rimasti in ottimi rapporti a distanza di anni. Ci siamo ritrovati a lavorare sul set subito dopo che ci eravamo lasciati. Dovevamo girare una scena d’amore. Eravamo a letto mentre ci baciavano. E’ stata una tragedia, è andata malissimo”.

E di Serena Autieri dice: “Siamo stati insieme il periodo de ‘L’onore e il rispetto’. E’ stata una bella storia. Lei è una donna che ammiro tuttora. E’ la donna”.

GUARDA L’INTERVISTA (VIDEO)

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965