Corona ha i denti rifatti? Questo video vi toglierà ogni dubbio

Daniela Vitello

Corona ha i denti rifatti? Questo video vi toglierà ogni dubbio

| 09/05/2016

Ieri sera al “Maurizio Costanzo Show”, oltre alla pelle levigata e agli zigomi arrossati, Fabrizio Corona ha sfoggiato una dentatura bianca ed esageratamente perfetta che neanche Jim Carrey in “The Mask”. Tra i primi pensieri dell’ex fotografo dei vip, appena uscito dal carcere, ci sarebbe stato quello di rifarsi i denti persi durante gli anni di detenzione.

Se qualcuno avesse ancora qualche dubbio in proposito, basterà visionare la clip condivisa su Youtube da uno studio dentistico. Il video comincia con il dentista che analizza il caso del paziente Fabrizio Corona. “La previsione è quella di fargli tornare un sorriso meraviglioso”, dice il professionista che però sottolinea la necessità di curare anche l’aspetto psicologico del paziente. “Fabrizio è odontofobico – spiega – lo dobbiamo mettere in una condizione di assoluto relax come per tutti i nostri pazienti”.

Nel frame successivo, il paziente-testimonial si affida alle cure del dentista e, un mese dopo, mostra i risultati. Ma insieme al nuovo sorriso, Corona sfoggia anche muscoli e tatuaggi. Il video è stato condiviso su Facebook da Selvaggia Lucarelli. “Fermi tutti – scrive la giornalista de “Il Fatto Quotidiano” – Dimenticate Tha lady e Lory Del Santo perchè il video spot di Corona dal dentista che ha contribuito a trasformarlo in un uomo nuovo, cioè l’uomo-marmotta, è la roba più trash mai vista. Inizia che sembra Rocky, va avanti che sembra l’incipit di un porno, si conclude, quando sorride, che pare un film comico. Epico”.

GUARDA IL VIDEO

Google News
Ricevi le nostre ultime notizie da Google News
SEGUICI

Copyright © 2021

livesicilia.it

P.I. 05808650823