Ventura, svelato il cachet per l'Isola: "Ecco quanto si sarebbe messa in saccoccia" - Perizona Magazine

Ventura, svelato il cachet per l’Isola: “Ecco quanto si sarebbe messa in saccoccia”

Daniela Vitello

Ventura, svelato il cachet per l’Isola: “Ecco quanto si sarebbe messa in saccoccia”

| 27/04/2016

Qualche settimana fa, alcuni rumors messi in circolazione da “Dagospia” parlavano di un compenso di 500mila euro percepito da Simona Ventura per la sua partecipazione all’Isola dei Famosi. Oggi il sito di gossip torna sull’argomento e parla di una cifra addirittura superiore.

“Ormai pare certo – scrive Alberto Dandolo – Fonti assai attendibili ci fanno sapere che la Mona per “viversi” la sua Isola, con annessa lotta nel fango e settimanella su playa desnuda con “confort all inclusive”, si sarebbe messa in saccoccia ben 800 mila euro. Solo fanta-compesi? Ah, saperlo….”.

Dal sito di Roberto D’Agostino si apprende anche che tra Simona Ventura e Barbara D’Urso non corre buon sangue. “Come mai la “Mona” Ventura ha deciso (almeno per il momento) di non andare ospite nelle trasmissioni di Barbarella D’Urso preferendola alla sua “nemica giurata” Federica Panicucci? – si legge – O forse è stata la potente Carmelita a mettere un pesante veto sul suo nome? Certo è che tra la conduttrice di “Domenica Live” e l’ex naufraga c’è un po’ di maretta. Quali le vere ragioni della reciproca antipatia? Ah, saperlo…”.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965