Grave lutto per Maria De Filippi - Perizona Magazine

Grave lutto per Maria De Filippi

Daniela Vitello

Grave lutto per Maria De Filippi

| 25/03/2016

Maria De Filippi è stato colpita da un grave lutto. In una data non meglio precisata, la conduttrice ha perso la madre a causa di una grave malattia. A rivelarlo è stata lei stessa durante la conferenza stampa di presentazione dell’edizione 2016 del serale di “Amici”. Il lutto che l’ha colpita, si scopre, sta alla base della mancata realizzazione di uno show con Renato Zero. 

“Quest’anno per me è stato un anno un po’ difficile personalmente – ha spiegato la regina della tv – E’ stato un po’ delicato e quindi l’idea è scemata per colpa mia perché non ho avuto tempo di lavorarci. Parlo proprio di motivi familiari personali. Non c’entra Maurizio, è mia mamma. Ho avuto un lutto dopo una malattia importante e quindi non ho avuto modo di portare avanti questa idea perché il tempo che non stavo in televisione stavo a casa. Comunque il progetto con Renato Zero è ancora in piedi”.

Ad agosto 2015, in un’intervista al settimanale “Chi”, la De Filippi aveva fatto riferimento alla madre e al difficile momento che stava attraversando: “Oggi la mia mamma sta attraversando un momento particolare. Lei ha 88 anni. Ed ecco che la mia estate cambia forma. Lo capisco, ok, chiaro. Ma non lo accetto. Oggi a mia madre interessano poche cose ed è come se fosse tornata bambina. Io vedo che si è stancata, che vuol staccare la spina in modo sereno. Lei mi parla, mi riconosce. Parliamo del passato, dei ricordi e lo fa con estrema serenità”.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965