Belen si vendica di Stefano, torta in faccia per il ballerino - Perizona Magazine

Belen si vendica di Stefano, torta in faccia per il ballerino

Daniela Vitello

Belen si vendica di Stefano, torta in faccia per il ballerino

| 12/03/2016

Nessun lieto fine per la storia “da favola” di Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Nell’ultima puntata di “Pequenos Gigantes”, neppure la fiaba di Cenerentola è riuscita a riunire ciò che la vita ha diviso. 

Durante il siparietto messo in scena con la complicità del piccolo Giorgio, la coppia ha tradito per la prima volta un certo imbarazzo. Segno che, nonostante gli sforzi della sempre arguta Maria De Filippi, i due ex innamorati non sono ancora pronti per tornare a formare una coppia almeno in tv. Ma se ci sono riusciti Al Bano e Romina, le speranze non sono poi così vane. 

Il principe Stefano, ieri sera, non è riuscito a conquistare Belen-Cenerentola finita tra le braccia di un altro principe impersonato da Francesco Arca. 

Ma il momento clou della puntata è stato il quiz che ha avuto come protagonisti Stefano De Martino e Kledi Kadiu. Alla risposta sbagliata dell’ex marito, Belen non si è fatta pregare e l’ha premiato con una torta in faccia. Il tutto condito da un commento inequivocabile: “Quanto godo”. 

Stefano ha replicato con una frecciatina: “E’ stata la cosa più morbida che mi ha tirato”. Per tutta risposta Belen, dalle Maldive dove è in vacanza, ha rilanciato il video sui suoi profili social scatenando i commenti dei fan.

IL BALLO DI STEFANO E BELEN (VIDEO)

IL GIOCO DELLE TORTE (VIDEO)

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965