Garko: "Da sposati si fa l'amore, io amo fare sesso perché devo poter fare tutto" - Perizona Magazine

Garko: “Da sposati si fa l’amore, io amo fare sesso perché devo poter fare tutto”

Daniela Vitello

Garko: “Da sposati si fa l’amore, io amo fare sesso perché devo poter fare tutto”

| 17/02/2016

Dopo l’esperienza da co-conduttore al “Festival di Sanremo”, Gabriel Garko ha rilasciato un’intervista a “La Nazione” ricca di dettagli piccanti sulla sua vita privata. Più che soffermarsi sull’avventura sanremese, l’attore ha sottolineato – come per altro già fatto in una precedente intervista – di non pensare affatto alle nozze.

“Non mi sposerò mai – ha ribadito Garko, fidanzato con la collega Adua Del Vesco – Non trovo giusto legare il matrimonio a un contratto. Il matrimonio è una poltrona avvelenata, ti ci siedi sopra e dici ‘tanto non mi puoi lasciare’. Ho visto troppi amici rovinarsi così. E poi da sposati non si fa più sesso, si fa l’amore. E fare l’amore implica una specie di rispetto verso l’altro, il che significa che certe cose non si fanno”.

“Nel sesso si deve poter fare tutto – ha aggiunto – altrimenti vai a cercarlo da un’altra parte. Molte persone criticano, ma poi vorrei vedere cosa fanno loro a letto. Una volta stavo girando una scena d’amore nel letto di una casa privata. Ho tastato tra la pediera e la rete e sapete cosa ho trovato? Un paio di manette”.

Interpellato nuovamente sulla questione del botox, Garko ha replicato: “Le famose foto uscite qualche mese fa erano ritoccate, ho fatto causa poi ho preferito ritirarla. Gli zigomi? Un mio amico medico mi ha spiegato che gli zigomi sono qui, sotto gli occhi, e lì io sono completamente piatto. Botox? Ma il Botox non gonfia, distende. E guardate qui, ho un sacco di rughe”. 

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965