Tra Belen e Staffelli scoppia la pace. Poi lui le chiede: "Con Stefano è tutto finito?" - Perizona Magazine

Tra Belen e Staffelli scoppia la pace. Poi lui le chiede: “Con Stefano è tutto finito?”

Daniela Vitello

Tra Belen e Staffelli scoppia la pace. Poi lui le chiede: “Con Stefano è tutto finito?”

| 05/02/2016

La querelle tra Valerio Staffelli e Belen Rodriguez finisce con un invito a cena. L’inviato di “Striscia La Notizia” e la showgirl argentina si sono accomodati allo stesso tavolo siglando la pace. La Rodriguez ha accettato il ventesimo Tapiro della sua carriera (un record che condivide con Fiorello, ndr.) due giorni dopo aver chiamato i Carabinieri. Dopo l’ingresso da passerella, Belen ha ribadito che quella in cui le sono saltati i nervi era una giornata no.

“Tu devi fare una percentuale, tutte le volte che io sono scesa con il sorriso, sono state tante – ha spiegato a Staffelli – Una volta è capitato che mi giravano“.

L’inviato del tg satirico non si è lasciato scappare l’occasione e ha provato ad indagare in merito alle ragioni del nervosismo di Belen indirizzando la conversazione su Stefano De Martino.

“Nel nuovo programma che sta preparando ci sarà anche Stefano…come vanno le cose? Proprio chiuso il matrimonio?”, ha chiesto. L’argentina non ha proferito parola ma ha annuito lasciando intendere che non ci sono più speranze di rivederla insieme al padre di suo figlio. Riguardo ai gossip che la vogliono vicina ad altri uomini, ha invece ironizzato: “Spasimanti ce ne saranno sempre e menomale“.

Infine, Belen ha smentito i contrasti con Joe Bastianich, suo socio nella gestione del ristorante milanese “Ricci”. Motivo per il quale ha ricevuto l’ennesimo Tapiro.

GUARDA IL VIDEO

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965