Sofia Abramovich, figlia del miliardario russo Roman, è stata costretta a limitare la privacy del proprio account Instagram dopo essere stata sommersa dai troll. La giovane si era talmente appassionata ai selfie da condividere senza alcun problema sui social la sua vita extra lusso : chalet di montagna, spiagge e piscine da cartolina, scuderie di cavalli, shopping, viaggi a Saint-Tropez, Maldive e Inghilterra.
L’esibizionismo di Sofia si è tuttavia scontrato con la disapprovazione di papà Roman (che, tra le altre cose, è anche proprietario del Chelsea), la cui fortuna si aggira intorno ai nove miliardi e mezzo di sterline.
E così l’adolescente più ricca del Regno Unito, con la passione per lo champagne, ha dovuto dire addio suo malgrado agli scatti rivelatori, tipo quelli in cui posa nella sua ‘stanzetta’ piena di abiti firmati Roberto Cavalli e Missoni e con i suoi due cavalli dal valore di 300.000 sterline ciascuno.
Il party di 18 anni di Sofia, in un club con 500 ospiti, è costato 30.000 sterline. Il Capodanno alle Maldive circa 200.000 sterline, ospiti i Beckham e i Ramsay. Al momento, la ragazza frequenta l’università Royal Holloway di Egham e cammina scortata dai bodyguard. Il padre vive nel terrore dei sequestri.