Le Iene, Miriam Leone criticata per il look: "Un'accozzaglia di trash" - Perizona Magazine

Le Iene, Miriam Leone criticata per il look: “Un’accozzaglia di trash”

Daniela Vitello

Le Iene, Miriam Leone criticata per il look: “Un’accozzaglia di trash”

| 01/02/2016

Alla sua seconda prova da conduttrice a “Le Iene”, Miriam Leone torna a far parlare di sè per il look. I commenti della rete, più che sulle sue doti da presentatrice, continuano a focalizzarsi sui look sfoggiati in trasmissione. In tanti continuano a paragonare l’ex Miss Italia ad Ilary Blasi, anche lei in passato bersaglio di critiche e di apprezzamenti da parte degli internauti trasformati in esperti di moda. La bella catanese ha raccolto il testimone e divide il web.

Ecco alcuni dei commenti più feroci: “Vestito orrendo, offende la bellezza di qualsiasi donna. una cozzaglia trash”, “Ilaryyyyyy ti prego torna, riportaci qualche abito da donna. Ti pregooooo”, “Ma che vestito è!!!!!!! Inguardabile”, “Ma chi la veste nemmeno la croce rossa veste così una bella donna come lei  la volete ridicolizzare con quegli stracci con colori vergognosi lunghezza della gonna sbagliata e scarpe che tolgono slancio alle sue belle gambe ma il gusto questi stilisti dove lo prendono prima si ubriacano e poi disegnano”, “Neppure dai cinesi trovi questi abiti … Ah, ma è carnevale, allora ci sta”, “Bruciate quel vestito e quelle scarpe e tutte le copie che esistono al mondo, vi prego!”.

Sul banco degli imputati, più che la bellezza dell’ex più bella Italia, sembrano essere finiti i costumisti de “Le Iene”:  “Lei è bellissima .la gonna sembra fatta dalle grandi spazzole dell ‘autolavaggio”, “I costumisti della produzione si impegnano parecchio! Gran gusto proprio!! Fortuna che Miriam Leone è bellissima,le starebbe bene alche il peggior vestito di tutti i tempi! Le scarpe poi!?”.

Ma c’è spazio anche per gli apprezzamenti: “”Stupenda! Non badare alle critiche e prosegui sempre per la tua strada a testa alta, perché hai tutte le carte in regola per poterlo fare!”, “La MIGLIORE MISS ITALIA degli ULTIMI 20 anni secondo me ha tutto, Talento, Bravura,Bellezza,Intelligenza e Stile….!!! insomma, PERFETTA…!!!”, “Almeno naturale, non come Ilary Blasi“.

Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965