Grey's Anatomy, cosa succederà a Meredith? (Attenzione spoiler) - Perizona Magazine

Grey’s Anatomy, cosa succederà a Meredith? (Attenzione spoiler)

Daniela Vitello

Grey’s Anatomy, cosa succederà a Meredith? (Attenzione spoiler)

| 21/01/2016

Mancano 20 giorni al ritorno  di “Grey’s Anatomy” e, come svela il promo rilasciato dal network Abc, un’inaspettata tragedia è in arrivo al Grey Sloan Memorial Hospital. Protagonista l’amatissima dottoressa Meredith Grey.  Quale sia il suo destino rimarrà un mistero fino all’11 febbraio, data della messa in onda negli Stati Uniti dell’episodio 9 della 12esima stagione. Si intitola “Sound of Silence” ed è diretto da Denzel Washington. I telespettatori, già provati dalla scomparsa di Derek Shepherd, sono in ansia.

+++ATTENZIONE SPOILER+++

“La prego, si calmi. Cerchi di restare a letto”, consiglia Meredith a un paziente turbolento, dalla carnagione scura. L’uomo non la ascolta e si scaglia contro di lei, sbattendola ripetutamente contro la parete e stringendole le mani intorno alla gola.

Seguono scene confuse. Meredith è a terra sanguinante e poi in barella con gli occhi sbarrati. Arrivano i soccorsi, Amelia è seduta a terra, Alex Karev in una valle di lacrime vicino al capezzale di una Meredith senza forze. Il suo destino sembra appeso a un filo. Speriamo che Shonda Rhimes non abbia in mente di far fuori anche lei. Stavolta, probabilmente, i telspettatori non la perdonerebbero.

GUARDA IL PROMO

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965