La fidanzata di Garko contro una collega: "La gelosia ti divora e ti puzza l'alito" - Perizona Magazine

La fidanzata di Garko contro una collega: “La gelosia ti divora e ti puzza l’alito”

Daniela Vitello

La fidanzata di Garko contro una collega: “La gelosia ti divora e ti puzza l’alito”

| 19/01/2016

Gabriel Garko, scelto da Carlo Conti come “valletto” per la prossima edizione del Festival di Sanremo, è il personaggio del momento. Ma nelle ultime ore, i riflettori si sono spostati sulla sua fidanzata, l’attrice messinese Adua Del Vesco. I due, ricordiamo, si sono innamorati sul set della fiction “Non è stato mio figlio” che sbarcherà presto in tv. Rosalinda Cannavò, questo il vero nome della compagna di Garko, punta il dito contro una collega di cui non fa il nome accusandola di gettare fango sulla sua storia d’amore. E su Instagram non usa mezzi termini:

“Cara Collega, che ti nascondi dietro un profilo falso per gettare fango su di me e sull’uomo che amo, sei stata sgamata – scrive Adua – Dopo decine di insulti, di menzogne schifose, di cattiverie, ho deciso di reagire: ho dato mandato agli avvocati di procedere legalmente nei tuoi confronti. So che stai attraversando un periodo buio: dopo le tue ultime apparizioni televisive, la tua carriera è alla frutta. Eri penosa, grassa e cellulitica. Strano. Il tuo BOY-FRIEND non è un PERSONAL TRAINER? Magari nella sua professione non vale niente, proprio come te!

Cara collega, uscita dal giro fortunato delle FICTION, non ti rimangono che i REALITY per sfruttare quel briciolo di popolarità che ti è rimasto. Hai superato i trenta già da un po’, la gelosia ti divora perché a parte ‘L’isola dei morti di fama’ non ricevi altre proposte. Il consiglio che ti do: cerca la tua felicità altrove, non invidiare quella degli altri! Un’ultima cosa: hai trovato un rimedio per il tuo alito puzzolente? Trovalo, altrimenti continueranno a chiamarti bocca di me**a. A presto in tribunale”.

Per un ulteriore indizio, vi rimandiamo ad una chicca pubblicata nella rubrica “Milanospia” di “Dagospia”. “Chi è quella bombastica attrice romana (neo-mamma) che dice peste e corna di Gabriel Garko (con cui ha girato alcune fiction) pur fingendosi molto amica? Ah, saperlo…”, scrive Alberto Dandolo. 

Il nome della presunta “stalker” lo fa invece chiaramente Selvaggia Lucarelli sul suo profilo Facebook. La giornalista gossippara scrive testualmente: “La nuova fidanzata (ahahahah) di Garko, l’attrice Adua Del Vesco, ha scritto un post su instagram di quelli indimenticabili. La destinataria è palesemente la Arcuri, che apprendiamo essere grassa, vecchia, cellulitica e pure col fiato di un grizzly. Amo queste diatribe di alto livello, specie quando un’attrice ventunenne che si dichiara “fidanzata di Garko” accusa un’altra collega di essere falsa. Una battaglia per la verità commovente”.

Ma non finisce qui. Perchè dopo il polverone nato dal suo post, Adua Del Vesco smentisce di riferirsi a Manuela Arcuri in una risposta data ad un follower. “Nessuno ha fatto il nome della Arcuri, donna che stimo – precisa – ed ho già sottolineato questo in un post. Detto questo non aggiungo altro”. Ma sono in tanti a non crederle. Una follower, ad esempio, replica: “Carissima ragazzina, abbi il coraggio delle tue Azioni, hai offeso non solo la Arcuri, perchè palese che parlavi di lei, lo conferma la Lucarelli, ma anche tutte le donne in carne che hanno più di 30 anni…”.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965