Le Iene, tutto da rifare: silurati Capotondi e Matano, si va verso una conduzione a tre - Perizona Magazine

Le Iene, tutto da rifare: silurati Capotondi e Matano, si va verso una conduzione a tre

Daniela Vitello

Le Iene, tutto da rifare: silurati Capotondi e Matano, si va verso una conduzione a tre

| 13/01/2016

Sembrava fatta. Dopo l’addio di Ilary Blasi e Teo Mammucari, in pole position per la conduzione de “Le Iene” c’erano l’attrice Cristiana Capotondi e lo showman Frank Matano, già giudice di “Italia’s Got Talent”. I loro nomi sono usciti la scorsa settimana in un’anticipazione pubblicata dal settimanale “Chi”. Ma qualcosa è andato storto. 

A raccontarlo è “Oggi”.  “Il provino dell’attrice – si legge sul settimanale – non sarebbe piaciuto al patron del programma Davide Parenti e Frank Matano avrebbe trovato invece ostacoli contrattuali “insormontabili” da parte di Sky, dove è presenza fissa nella trasmissione ‘Italia’s Got Talent’”.

“Possiamo anticiparvi che la scelta si sta orientando su ben altri nomi e formule – rivela Alberto Dandolo – Intanto sarà una conduzione “a tre”. Due le presenze femminili: Miriam Leone e Geppi Cucciari (sarebbero già sicure). La presenza maschile è ancora in forse, ma sono in ballottaggio solo due nomi: Fabio Volo e Pif. Se tutto ciò sarà confermato, l’agente televisivo Beppe Caschetto avrebbe fatto bingo. Tutti e quattro gli artisti appartengono infatti alla sua ‘scuderia’”.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965