Lele Mora: "Prima compravo da Versace e Armani, oggi vado dai cinesi" - Perizona Magazine

Lele Mora: “Prima compravo da Versace e Armani, oggi vado dai cinesi”

Daniela Vitello

Lele Mora: “Prima compravo da Versace e Armani, oggi vado dai cinesi”

| 02/12/2015

Lele Mora ha proprio cambiato vita. Com’è noto, a causa dei guai giudiziari, l’ex agente dei vip è in affidamento ai servizi sociali e ha ancora 2 anni da scontare prima di tornare ad essere un uomo libero. Sono lontani i tempi d’oro in cui gestiva carriere e interessi dei più noti personaggi dello showbiz facendo la spola tra Milano e la Costa Smeralda tra party super glam e cene di lavoro.

“L’ex agente di star, starlette e “morti di fama” Lele Mora – si legge su “Dagospia” – è stato avvistato ieri sera in zona Porta Venezia in un negozio cinese di articoli per la casa. Avvicinato da un amico avrebbe detto: “Prima andavo a spendere da Versace e Armani e oggi vengo  dai cinesi…in fondo qui ho più scelta”. E poi si è fatto una bella risata!”.

Ma non è l’unica chicca riguardante l’ex manager. “Fermi tutti, Lele Mora si sta convertendo! – scrive ancora Alberto Dandolo sul sito di D’Agostino – Ebbene si, l’ex agente ha iniziato a frequentare con una certa assiduità la Chiesa Ortodossa in prossimità di Corso Buenos Aires a Milano. Spesso è possibile avvistarlo anche con le più alte cariche religiose ortodosse russe di passaggio a Milano. A cosa è dovuta questa conversione? Chi vivrà vedrà…”.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965