Giuseppe Cruciani, "due di picche" (con tisana) da Eliana Miglio - Perizona Magazine

Giuseppe Cruciani, “due di picche” (con tisana) da Eliana Miglio

Daniela Vitello

Giuseppe Cruciani, “due di picche” (con tisana) da Eliana Miglio

| 27/11/2015

Anche un playboy come Giuseppe Cruciani non è immune al “due di picche”. Il conduttore radiofonico ha trascorso una serata con Eliana Miglio. Come mostrano gli scatti pubblicati da “Novella 2000“, il mattatore de “La Zanzara” e l’attrice sono andati prima a cena in un ristorante romano per poi passeggiare insieme fino a raggiungere la casa di lei. 

Giunti davanti al portone, come riporta il settimanale, Cruciani ha sfoderato le sue armi migliori per convincere la sua accompagnatrice ad accoglierlo nella sua abitazione. Alla fine, grazie alla sua parlantina, è riuscito persino a strapparle un sì. 

Ma qualcosa non deve essere andata per il verso giusto perchè i fotografi, appostati sotto casa della Miglio, lo hanno visto riapparire sul marciapiede dopo appena 10 minuti. Giusto il tempo di una tisana. A spifferare  questo particolare a “Novella 2000” sono state alcune amiche.

“A quel punto lui si è arreso, da buon gentiluomo o solo da uomo rassegnato – scrive Carlo Mondonico – strappandole però l’impegno a rivedersi molto presto…Cruciani, non mollare, sarà per la prossima volta“. Riuscirà il nostro latin lover a far capitolare la sua bella?

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965