Il padre di Luxuria in tv: "Mia moglie ha messo al mondo una figlia intelligente" - Perizona Magazine

Il padre di Luxuria in tv: “Mia moglie ha messo al mondo una figlia intelligente”

Daniela Vitello

Il padre di Luxuria in tv: “Mia moglie ha messo al mondo una figlia intelligente”

| 16/11/2015

Vladimir Luxuria è stata ospite insieme ai genitori della prima puntata del “Maurizio Costanzo Show”. L’intervento dell’ex parlamentare è stato tra i più commoventi. 

“Sono nata 50 anni fa, la valigia che mi porto dietro è quella dei ricordi – ha detto Luxuria – Sono nata uomo, primo figlio maschio… Mio padre è un camionista, un vero macho, ma anche un uomo buonissimo che per me ha fatto tanto. E’ venuto col camion a sfilare al Gay Pride. Lui e mia madre ci sono sempre stati per me. Essere allontanati dalla propria famiglia non è solo essere sbattuti di casa, ma non dialogare, non parlare, limitare la tua libertà. In famiglia dobbiamo aiutarci, non farci la guerra l’uno con l’altro”.

“Mi aspettavo un ragazzo etero, tanti nipoti e tanta bella vita…– ha dichiarato Antonio Guadagno, papà di Luxuria – La cosa positiva è che mia moglie ha messo al mondo una figlia intelligente, coraggiosa. Prima di essere eletta a Foggia mi disse: ‘Papà mio, sono nata così…che devo fare?’. Ed io ho capito. E’ mia figlia“.

“Di notte ricevevamo telefonate di insulti – ha aggiunto la madre – ma poi quelle stesse persone volevano salire sul carro del vincitore”.

GUARDA IL VIDEO

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965