Malata terminale interrompe le cure per stare accanto alla sua bambina - Perizona Magazine

Malata terminale interrompe le cure per stare accanto alla sua bambina

Daniela Vitello

Malata terminale interrompe le cure per stare accanto alla sua bambina

| 11/11/2015

Per Joey Feek lo spettro del cancro si materializza un anno fa, tre mesi dopo la nascita della figlia Indiana. La cantante country lotta con tutte le sue forze contro la malattia per amore della sua bambina e all’inizio la battaglia dà i suoi frutti.

Un giorno, però, Joey torna in ospedale provata da forti dolori. Qui riceve la sentenza di morte. “Il cancro è tornato e sta continuando a crescere, ora dobbiamo solo farla sentire a suo agio“, dicono i medici.

Lo scorso 5 novembre, la donna decide di interrompere le cure e torna a casa per trascorrere quanto più tempo possibile con la figlia. La storia di Joey è raccontata dal marito Rory in un blog. 

L’uomo pubblica alcune foto della moglie e della figlia nella stanza d’ospedale dove la donna è stata a lungo ricoverata. “Quando Indy ha iniziato ad avere sonno, si è accoccolata sulla madre, che le accarezzava la testa, cantandole delle canzoni  – scrive Rory – Un amore perfetto riempiva la stanza dell’ospedale, lasciando tutti senza fiato e costringendoli ad asciugarsi gli occhi”.

Adesso Joey verrà curata a casa e la famiglia ha realizzato un parco giochi vicino al suo letto, in modo che possa giocare quanto più possibile con la sua piccola.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965