La storia d’amore tra Ana Laura Ribas e Marco Uzzo, più giovane di lei di 17 anni, prosegue a gonfie vele. “Funziona alla grande – confida la showgirl brasiliana a “Tgcom24” – In casa sono una pazza tutta disordinata e poi per le mie uscite divento un bel “pezzo di ragazza”. Marco mi chiama “Cenerentola”: dammi un’ora non di più, mi metto in ordine e sono pronta. Lui si diverte un mondo con me… In verità ci amiamo alla follia e questo rende tutto un arcobaleno come dico io, tutto colorato e tanta energia positiva“.
La Ribas ha una ricetta tutta sua per mantenere viva la passione con il suo partner: “Bisogna inventarsi ogni tanto delle cose nuove, fare una sorpresa, organizzare un fuoriprogramma… E poi ho battezzato la “stanza dell’amore”, una zona privata della Spa Shiseido, dove spesso mi rifugio con il mio amore per vivere momenti di relax e cure della bellezza insieme. Ti prendi un paio d’ore per farti coccolare, massaggiare, con tanto di bagno turco, sauna e una super vasca di idromassaggio. Per me è uno spazio da condividere con il mio amore”.
In un’intervista rilasciata lo scorso maggio a “Chi”, Ana Laura aveva confessato con assoluto disincanto che la sua storia d’amore con Uzzo non durerà per sempre. “Il rapporto con un uomo più giovane ha una scadenza – aveva detto – E’ la natura a deciderlo. Lascerò Marco tra tre anni. Lui ha solo 30 anni e ha diritto a trovarsi una donna con cui farsi una famiglia e dei figli”.