La senatrice e il toy boy vanno a nozze: "Diremo sì nel 2016" - Perizona Magazine

La senatrice e il toy boy vanno a nozze: “Diremo sì nel 2016”

Daniela Vitello

La senatrice e il toy boy vanno a nozze: “Diremo sì nel 2016”

| 02/10/2015

Fiori d’arancio per Stefania Pezzopane e Simone Coccia Colaiuta. La senatrice del Pd e l’ex spogliarellista si uniranno in matrimonio nel 2016 in barba alle malelingue e agli “invidiosi”. La conferma arriva proprio dall’ex stripper, più giovane della Pezzopane di 24 anni. L’ex corteggiatore di “Uomini e Donne” è intervenuto nel programma radiofonico “Stanza Selvaggia” condotto da Selvaggia Lucarelli e Fabio De Vivo.

“Io e la Stefy convoleremo a giuste nozze il prossimo anno – ha dichiarato – Abbiamo tanti nemici e tanta gente che vuole minare il nostro grande amore. I nostri sono soprattutto avversari politici che vogliono colpire me per distruggere la carriera di Stefania e il Pd… Ora però ci stiamo concentrando sul matrimonio e siamo alla ricerca della location. Il nostro sarà un matrimonio tradizionale, una cosa in grande e lo celebreremo o a L’Aquila o in provincia. Abbiamo anche pensato alla bomboniera…sarà un finto arrosticino, simbolo gastronomico della nostra Regione“.

Simone ha parlato anche dei suoi progetti futuri: “Farò un corso di recitazione a Los Angeles e tenterò di lavorare nel piccolo cinema americano. Mi sto organizzando. A me piace l’America, come è organizzata a livello cinematografico, voglio studiare e fare esperienze nuove. Vediamo il futuro cosa mi riserverà. Mi hanno proposto un ruolo di protagonista di un film in Abruzzo, sul terremoto a L’Aquila. Ho dato disposizione in questo caso, sono in fase di organizzazione. Ma il matrimonio è la cosa più importante”.

ASCOLTA L’INTERVISTA RADIOFONICA

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965