Miss Italia, l'ex fidanzato in tv: "Mi hanno detto che ero un intralcio per la sua vita" - Perizona Magazine

Miss Italia, l’ex fidanzato in tv: “Mi hanno detto che ero un intralcio per la sua vita”

Daniela Vitello

Miss Italia, l’ex fidanzato in tv: “Mi hanno detto che ero un intralcio per la sua vita”

| 28/09/2015

Alice Sabatini non si sottrae alla cosiddetta “maledizione” di Miss Italia. Ma lei, al contrario di tante reginette tornate single dopo l’incoronazione, ha addirittura accorciato i tempi  dicendo addio al fidanzato mentre partecipava alle selezioni. “Mi sono lasciata perché ho deciso di partecipare a Miss Italia – ha raccontato in un’intervista a “Il Tempo” – Il mio ex era troppo geloso. Io desidero un compagno che mi dia stabilità e soprattutto che non viva con la paranoia che qualcuno mi possa rubare“.

Oggi l’ex fidanzato Leonardo Brenci, calciatore, è apparso a “Storie Vere”, il programma condotto da Eleonora Daniele, per raccontare la sua verità. “Il rapporto è finito definitivamente da 20-25 giorni, diciamo un mese – ha raccontato – Ci siamo fidanzati due anni fa, lei aveva 16 anni, io 18. Eravamo due ragazzini. Sono stati due anni belli, ci siamo divertiti un sacco fino a quando lei non ha deciso di intraprendere questa sua nuova strada iscrivendosi al concorso di Miss Italia, da lì sono nati i problemi perché lei ha cominciato a dedicare tutta se stessa al 100% alla carriera e ha messo me e la nostra storia in secondo piano. Il tempo per noi era poco, lei aveva tanti impegni e ci siamo allontanati. Ci siamo lasciati dopo una decisione presa insieme, di comune accordo. Mi hanno detto che potevo essere un intralcio per la sua vita. Io le voglio ancora bene, due anni non si cancellano così facilmente. Ma non ci sono più i presupposti per stare insieme”.

Leonardo non ci sta a passare per geloso e si difende: “Io sono stato definito un ragazzo geloso, possessivo, maniacale. Sono usciti molti articoli con sue dichiarazioni e mie foto  ma non è così, non la trattavo male. Non ne abbiamo mai più parlato di persona, ma dopo la vittoria le ho scritto un messaggio di congratulazioni, mi è sembrato giusto e corretto perché è riuscita nel suo obiettivo, sono stato comunque felice per lei, si merita quello che ha raggiunto. Lei è una ragazza semplice ed ingenua. I suoi parenti? Non voglio crearle altri macelli”.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965