Samantha De Grenet ha (ri)detto sì al suo ex marito, ecco l'album di nozze - Perizona Magazine

Samantha De Grenet ha (ri)detto sì al suo ex marito, ecco l’album di nozze

Daniela Vitello

Samantha De Grenet ha (ri)detto sì al suo ex marito, ecco l’album di nozze

| 23/09/2015

Nozze bis per Samantha De Grenet e Luca Barbato. Venerdì 18 settembre, a distanza di 10 anni dal loro primo matrimonio interrotto nel 2007, i due – genitori di un bambino di nome Brando – si sono detti sì una seconda volta a Roma. La sposa indossava un abito firmato dalla stilista Betta Guerreri.

Tanti vip tra gli invitati: da Adriana Volpe ad Angela Melillo, da Cecilia Capriotti a Roberta Capua, da Elenoire Casalegno ad Alessia Ventura, da Carolina Marconi a Raffaella Bergè, da Ramona Badescu a Giovanni Malagò e Justine Mattera. Gli scatti delle nozze sono stati pubblicati sui settimanali “Chi” e “Diva e Donna”.

Qualche giorno prima del matrimonio, la De Grenet ha spiegato in una lunga lettera pubblicata sul suo sito  “Ilovebimbo.com” come è giunta alla decisione di risposare il suo ex marito.

“La vita…che grande mistero, riesce sempre a sorprendermi – ha scritto – Quando pensi che le cose siano ormai chiare e definite, ecco che il tuo destino in un attimo cambia completamente direzione”.

“L’amore è una cosa meravigliosa: ti insegna ad accogliere l’altro e ad accettarne i suoi difetti, ad amarlo malgrado tutto, a capire quali sono le cose veramente importanti e a non farti guidare da orgoglio e rancore, ti insegna il perdono e ti aiuta a superare ogni ostacolo”, ha aggiunto.

“Luca ed io dopo anni di separazione come marito e moglie ma sempre vicini ed uniti come genitori – ha spiegato – abbiamo capito che il nostro amore era molto più forte delle nostre fragilità ed incomprensioni, rancori e delusioni e che nulla potevamo contro quello che qualcuno aveva deciso essere il nostro futuro. Ci siamo avvicinati con molta cautela per tutelare e proteggere la serenità e tranquillità di Brando, perché non potevamo permetterci di commettere degli errori, e quando siamo stati certi, sicuri che ci amavamo più di sempre è stato semplice per noi ripartire da dove ci eravamo interrotti con gioia, entusiasmo, naturalezza mista a quel sano imbarazzo dei primi giorni, ma più maturi e soprattutto consapevoli degli errori fatti e che non dovevano assolutamente essere ripetuti”.

Ed infine: “A volte si rimane, si resta insieme per noia o per paura di restare da soli, ma si torna solo da ciò e da chi si ama veramente! Io e Luca abbiamo avuto la fortuna di ritrovarci ed il grande coraggio di ricominciare facendoci guidare solo dal nostro cuore!“.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965