Giorgia Meloni, vacanze d'amore con l'autore Mediaset - Foto - Perizona Magazine

Giorgia Meloni, vacanze d’amore con l’autore Mediaset – Foto

Daniela Vitello

Giorgia Meloni, vacanze d’amore con l’autore Mediaset – Foto

| 18/08/2015

Giorgia Meloni e Andrea Giambruno fanno sul serio. L’ex ministro della Gioventù e l’autore di programmi Mediaset quali “Mattino Cinque” e “Quinta Colonna” sono stati paparazzati sulla spiaggia di Ostia più innamorati che mai. Le foto sono state pubblicate da “Novella 2000”, il magazine che ha svelato la loro storia lo scorso aprile.

Nei nuovi scatti, la coppia si scambia coccole e baci sul bagnasciuga incurante degli sguardi dei presenti. La Meloni, a differenza del compagno, non si scopre tenendo sopra il costume una t-shirt extralarge. I più sostengono che la leader di Fratelli d’Italia nasconda un dolce segreto.

In una recente intervista a “Chi”, ha dichiarato: “Ho un rapporto difficile con il senso di responsabilità. Ne ho troppa. Avere un figlio è per me sinonimo di paura, una paura che però prima o poi vorrei affrontare. Insomma me ‘devo da’ na mossa’. Idem per il matrimonio”.

Nel frattempo sembra che i due piccioncini stiano cercando un nido d’amore dove trasferirsi a settembre, nonostante lei viva a Roma per onorare gli impegni politici e lui in Brianza poco lontano dagli studi di Cologno Monzese dove lavora.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965