"Beautiful", un omicidio in famiglia scuote la soap (ATTENZIONE SPOILER) - Perizona Magazine

“Beautiful”, un omicidio in famiglia scuote la soap (ATTENZIONE SPOILER)

Daniela Vitello

“Beautiful”, un omicidio in famiglia scuote la soap (ATTENZIONE SPOILER)

| 24/07/2015

Colpo di scena a “Beautiful”. La soap più longeva della storia della tv registra un’uscita di scena clamorosa e cruenta. Nella puntata trasmessa in America lo scorso 23 luglio, che vedremo in Italia solo tra qualche mese, i telespettatori hanno assistito ad un omicidio.

+++ ATTENZIONE SPOILER +++
A morire per mano della cugina Steffy Forrester (figlia di Ridge e Taylor) è Alexandria Forrester, detta Aly, figlia di Thorne Forrester e della compianta Darla Einstein.

Nella scena andata in onda negli Stati Uniti, le due cugine ( i cui rapporti non sono affatto idilliaci, ndr.) litigano pesantemente, Aly impugna un cric e cerca di colpire Steffy, lei però si difende e la fa cadere a terra. Quando Steffy vede Aly impungare una pietra afferra d’impulso il cric e la colpisce, uccidendola.

La morte violenta della ragazza ricorda quella della madre Darla uccisa da Taylor. Dopo anni, dunque, la storia si ripete per colpa di un destino beffardo e crudele. Steffy uccide Aly per legittima difesa, così come la madre di Steffy, Taylor, aveva ucciso per errore in un incidente stradale la madre di Aly.

GUARDA IL VIDEO

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965