Vincitore del "Grande Fratello" sotto processo per truffa all'assicurazione - Perizona Magazine

Vincitore del “Grande Fratello” sotto processo per truffa all’assicurazione

Daniela Vitello

Vincitore del “Grande Fratello” sotto processo per truffa all’assicurazione

| 23/06/2015

Milo Coretti, vincitore della settima edizione del “Grande Fratello”, è finito sotto processo con l’accusa di aver tentato di truffare un’assicurazione. Secondo la ricostruzione del pm, riportata dal “Corriere della Sera”, l’ex gieffino avrebbe provato a lucrare 21mila euro come risarcimento danni dall’assicurazione dopo il furto di un’auto di sua proprietà, un Audi A5. 

La vicenda risale al 2008, quando Milo Coretti dopo aver acquistato l’automobile pochi mesi dopo la vittoria del “Grande Fratello”, se la vede rubare dopo poche settimane. Coretti avrebbe inviato una fattura falsa all’assicurazione, l’Allianz, gonfiando il prezzo d’acquisto di circa 18mila euro, in modo da ottenere un guadagno.

A quel punto, alla compagnia assicuratrice non è rimasto altro che denunciare Coretti. La sentenza è prevista per il prossimo 13 novembre.

Copyright © 2025

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965