Laura Torrisi in ospedale: "cactus fra le gambe" per colpa di un selfie - Perizona Magazine

Laura Torrisi in ospedale: “cactus fra le gambe” per colpa di un selfie

Daniela Vitello

Laura Torrisi in ospedale: “cactus fra le gambe” per colpa di un selfie

| 20/06/2015

La passione di Laura Torrisi per i selfie sarebbe la causa di un piccolo ma alquanto bizzarro incidente avvenuto durante le riprese di “Mistero”, la trasmissione di Italia 1 che la vedrà nel ruolo di inviata insieme a Fabio Troiano. Secondo quanto riporta “Dagospia”, l’ex compagna di Leonardo Pieraccioni, impegnata in alcune esterne in America, sarebbe finita in ospedale.

“Anche durante le riprese gira sempre armata di un bastone per gli “auto-scatti” e si immortala in ogni dove e in tutte le posizioni – scrive il sito di gossip – Ma questa mania l’altro giorno le è costata molto cara. Durante una esterna a Phoenix in Texas la vispa Laura proprio durante un selfie è inciampata in una pianta di cactus staccandone un pezzo che le è rimasto incastrato tra le gambe. Portata in ospedale per l’asportazione delle centinaia di spine sapete la prima cosa che ha fatto? S’è fatta una foto!”.

Sempre secondo quanto riporta “Dagospia”, gli autori di Mistero “ne stanno vedendo delle belle” perché la Torrisi avrebbe anche “difficoltà nell’apprendimento dei copioni“.

AGGIORNAMENTO

Laura Torrisi smentisce l’indiscrezione di “Dagospia” attraverso un post pubblicato sulla sua pagina Facebook: “Certo che sono dei fenomeni! Chi le pensa e chi le scrive!!! “Laura Torrisi all’ospedale con un cactus tra le gambe!” Mi aiutate voi a spiegare a questi “professionisti” del “purché se ne parli” che le BUFALE sarebbe meglio lasciarle sulla pizza?”.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965