"Vi presentiamo la famiglia Palmeri", nato il figlio dell'ex tronista catanese - Perizona Magazine

“Vi presentiamo la famiglia Palmeri”, nato il figlio dell’ex tronista catanese

Daniela Vitello

“Vi presentiamo la famiglia Palmeri”, nato il figlio dell’ex tronista catanese

| 17/06/2015

L’annuncio più atteso è finalmente arrivato. I fan di Aldo Palmeri e Alessia Cammarota sono in festa per la nascita del primogenito della coppia travolta da un colpo di fulmine durante il programma “Uomini e Donne” e convolata a nozze in Sicilia lo scorso dicembre .

L’ex tronista catanese è al settimo cielo e su Facebook comunica di essere diventato papà con un post che suona come una vera e propria dedica d’amore. “Sei stato desiderato, cercato e atteso con amore – scrive – Hai trascorso 38 settimane nel tuo piccolo mondo, protetto dalla tua mamma. E attraverso la pancia hai goduto delle carezze del tuo papà, di qualche sua battutaccia e delle coccole della mamma. In queste settimane sei stato la forza nei momenti di sconforto, la gioia che spazza via le paure, la vita che riempie di sogni il futuro. E oggi ha inizio quel futuro! Benvenuto al mondo piccolo, buona vita! E tanti, tantissimi auguri alla tua meravigliosa mamma e al tuo splendido papà!”.

Pochi minuti fa, il neo papà ha pubblicato la prima foto della famiglia al completo scattata in sala parto. “Vi presentiamo la famiglia Palmeri”, commenta al colmo della felicità.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965