Michelle Hunziker choc: "Mio padre era un alcolizzato" - Perizona Magazine

Michelle Hunziker choc: “Mio padre era un alcolizzato”

Daniela Vitello

Michelle Hunziker choc: “Mio padre era un alcolizzato”

| 05/06/2015

In un’intervista rilasciata a “Il Corriere della Sera”, Michelle Hunziker svela il dramma della sua infanzia. “Il mio papà era alcolizzato – esordisce – La mamma lavorava senza sosta”.

Dopo la separazione ho trascorso dei Natali tristissimi – spiega – La mattina del 25 chiamavo mio padre e lui piangeva. Il giudice mi ha chiesto con chi volevo stare: ho scelto la mamma ma il mio cuore era in frantumi. Per anni sono stata in lotta con lei: lavorava sempre, quando tornava era stanchissima. Non ha mai perso l’ accento olandese, è una donna simpatica e molto forte: la chiamano il sergente“. 

La sofferenza patita da bambina si è tramutata in insegnamento per il futuro. Al momento della separazione da Eros Ramazzotti, la conduttrice svizzera ha voluto mantenere buoni rapporti con l’ex marito per non minare la serenità della figlia .

“Anche nei momenti più difficili – racconta – abbiamo cercato di andare oltre le regole dei giudici: per anni, anche dopo esserci divisi, abbiamo trascorso il Natale insieme, coinvolgendo i reciproci compagni. A un certo punto è stata nostra figlia Aurora a dirci che poteva bastare…”.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965