Pierre Casiraghi paparazzato con una donna "misteriosa" (e non è la fidanzata) - Perizona Magazine

Pierre Casiraghi paparazzato con una donna “misteriosa” (e non è la fidanzata)

Daniela Vitello

Pierre Casiraghi paparazzato con una donna “misteriosa” (e non è la fidanzata)

| 04/06/2015

A poco più di due mesi dalle nozze, i paparazzi di “Novella 2000” hanno beccato Pierre Casiraghi, promesso sposo di Beatrice Borromeo, in auto con una bella e misteriosa  accompagnatrice che alla vista dei flash ha una reazione inaspettata.

“Pierre Casiraghi, terzogenito di Carolina di Monaco – scrive Carlo Mondonico – è alla guida di una Mercedes d’epoca e al suo fianco c’è una bella accompagnatrice, che, al passaggio dell’auto, abbassa la testa: che abbia visto i nostri fotografi o che le sia caduto qualcosa all’interno dell’abitacolo? Di certo non è la fidanzata di lui Beatrice Borromeo che sposerà il 1° agosto con festeggiamenti tra Montecarlo e il Lago Maggiore“.

Secondo “Dagospia”, la donna misteriosa paparazzata con Pierre sarebbe l’ex “casalinga disperata” Eva Longoria.

In queste ore, il Principato di Monaco è scosso da un gossip che rischia di minare il clima da “fiori d’arancio”. Secondo il magazine “Closer”, Charlotte Casiraghi, secondogenita di Carolina, avrebbe dato il benservito al compagno Gad Elmaleh, da cui ha avuto il figlio Raphael.

Dopo una storia d’amore durata oltre tre anni, la coppia avrebbe deciso di prendere strade separate. Stando a quanto riporta “Closer”, da cinque mesi ormai Charlotte e Gad non apparivano più insieme e pochi giorni fa la principessa avrebbe abbandonato momentaneamente il domicilio comune e sarebbe stata avvistata da sola in un albergo parigino del centro. 

Già la vendita improvvisa della casa di Los Angeles, acquistata dalla coppia poco tempo fa, viste le continue tourneé dell’attore in America, aveva destato non pochi sospetti. I rumors parlano addirittura di un ritorno della sorellina di Pierre con tanto di valigie e figlio al palazzo di famiglia. 

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965