Romina Power: "Mi piace ancora il profumo della pelle di Al Bano" - Perizona Magazine

Romina Power: “Mi piace ancora il profumo della pelle di Al Bano”

Daniela Vitello

Romina Power: “Mi piace ancora il profumo della pelle di Al Bano”

| 29/05/2015

Il concerto di Al Bano e Romina Power, trasmesso in diretta stasera dall’Arena di Verona a partire dalle ore 21.10 su Rai Uno, è uno degli eventi televisivi più attesi. 

La coppia, tornata insieme artisticamente per la gioia dei fan, si esibirà in una serie di duetti e brani da solisti. Tra i tanti successi in scaletta: “Acqua di mare”, “Libertà”, “Ci sarà”, “Dialogo”, “Che angelo sei”, “Sharazan”, “Felicità”, “E’ la mia vita”, “Nostalgia canaglia”, “Amanda è libera”, “Oggi sposi”. Sul palco, a festeggiare la storica reunion, tanti ospiti tra cui Kabir Bedi, Massimo Lopez, i Ricchi e Poveri, Tullio Solenghi, Umberto Tozzi, Michele Placido e Pippo Baudo. 

A dare speranza a quanti sognano un ritorno di fiamma anche al di fuori dal palco è Romina Power che, in un’intervista rilasciata a “DiPiù” qualche giorno prima del concerto, ha risposto così alla domanda “Cosa ti piace di più di Al Bano?“: “Il profumo, il suo profumo mi è sempre piaciuto. Il profumo che usa e anche il profumo della sua pelle”. Romina ha quindi aggiunto: “Ha sempre conservato il fascino del latin lover, è un uomo libero”.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965