Ana Laura Ribas: "Tra 3 anni lascio il mio compagno e torno in Brasile" - Perizona Magazine

Ana Laura Ribas: “Tra 3 anni lascio il mio compagno e torno in Brasile”

Daniela Vitello

Ana Laura Ribas: “Tra 3 anni lascio il mio compagno e torno in Brasile”

| 28/05/2015

Ana Laura Ribas è legata sentimentalmente a Marco Uzzo. A dividerli ci sono 17 anni di differenza. Lui, cotto a puntino, non se ne cura. Lei confessa con disicanto al settimanale “Chi” che la loro storia d’amore non durerà per sempre. “Il rapporto con un uomo più giovane (e non chiamatelo toyboy per favore!) ha una scadenza – dice la Ribas – E’ la natura a deciderlo. Lascerò Marco (Uzzo, ndr) tra tre anni. Lui ha solo 30 anni e ha diritto a trovarsi una donna con cui farsi una famiglia e dei figli”. 

La coppia è reduce da una sorta di “luna di miele” in Messico ma ciò non cambia la prospettiva della showgirl brasiliana. “Non voglio che diventi il mio badante…Tra 5 anni sarò una 52enne e Marco soltanto un 35enne, e non voglio diventare un peso per lui – continua – Tanto meno ho intenzione di fare la giovane a tutti i costi come Madonna”.

Ana Laura ha già pianificato tutto, compreso il ritorno in Brasile appena compirà 50 anni. Qui si godrà “la sua famiglia, sua madre e i suoi nipoti”.  “Dove vai senza di me?”, scherza il fidanzato. Ma la Ribas appare determinata: “Il mio discorso è: ti ho amato più di tutti, ma non posso stare con te per sempre. Io voglio che Marco abbia una vita normale, che possa vedere il mondo con gli occhi della sua età…“.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965