"Novella 2000": Monica dice no a Putin, Stiller in affitto a Roma, la Ribas-"cantante"... - Perizona Magazine

“Novella 2000”: Monica dice no a Putin, Stiller in affitto a Roma, la Ribas-“cantante”…

Redazione

“Novella 2000”: Monica dice no a Putin, Stiller in affitto a Roma, la Ribas-“cantante”…

| 21/05/2015

Carlo Mondonico per Novella 2000 (Mondo News)

Monica Bellucci, la regina del 2 di picche

Monica Bellucci ha detto no! L’attrice italiana famosa nel mondo ha rifiutato gli inviti ricevuti da Vladimir Putin, che pare aver fatto pazzie per averla anche per una sola sera ospite a una delle sue cena di gala. Il capo del Cremlino da sempre ama circondarsi di star internazionali e sono molte quelle che hanno accettato l’invito, come Kevin Costner, Gerard Depardieu, e i nostri Al Bano e Romina e Ornella Muti. La Bellucci, però, malgrado le insistenze, ha risposto sempre “Picche”. Putin non sembra essersi rassegnato, comunque. Pare, addirittura, che abbia telefonato all’amico Silvio Berlusconi per cercare di farsi dare  una mano a convincerla. E cosi i “Picche” sono diventati due.

All’Alba son Selvaggia

Per la nuova edizione di Announo (La7) condotta da Giulia Innocenzi e prodotta da Michele Santoro ci saranno nel ruolo di opinionisti fissi Alba Parietti e Antonio Di Pietro. Prima di puntare su di loro la produzione del programma ha provato in tutti i modi a reclutare Selvaggia Lucarelli, senza riuscire a convincerla.

La voce non arRibas

Non c’è estate senza Ribas! Anche quest’anno Ana Laura Ribas ha inciso una canzone che spera da sempre sia destinata a diventare un tormentone. A differenza delle precedenti non è un brano da ballare, ma una canzone d’amore. Enrosca è infatti una cover brasiliana del 1978 di Guilherme Lamounier che ha fatto innamorare milioni di donne. La Ribas ha deciso di dedicarla proprio a loro, a quelle che sono innamorate e anche a quelle che sognano di esserlo. E lo fa con la sua solita ironia e spontaneità: «Lo ammetto, non sono una cantante, ma la mia Enrosca vi piacerà perché è un sussurro nell’orecchio…». La voce è un’altra cosa.

Sussurri & Grida di “Novella 2000”

Ben il romano

Ben Stiller ha iniziato da poche settimane a Roma le riprese di Zoolander 2, ma invece di arrivare all’ultimo momento, ha affittato da diversi mesi una bellissima casa a Largo Argenina. Simpatico con gli abitanti e i negozianti del quartiere, l’altro giorno è andato da un prestigioso fioraio e ha comprato un acquario con piante esotiche rarissime dal costo di diverse migliaia di euro.

De Niro a sorpresa

Robert De Niro, a Roma per motivi di lavoro, è stato ospite a casa dal famoso avvocato penalista Maria Teresa Napolitano. Anche se non conosceva direttamente la padrona di casa, ma solo tramite amici comuni, non si è fatto scrupoli: ha citofonato al portone, lasciando di stucco il figlio della Napolitano. Fra tutte le portate, il piatto che gli è piaciuto di più è stata la pasta con broccoletti.

Dalila va a Ibiza

Nonostante sia adorata dai francesi, Dalila Di Lazzaro quest’anno ha disertato il Festival di Cannes a favore di Ibiza, alla volta della quale è partita con i suoi due più cari amici, Marcella Bella e Cristiano Malgioglio. Motivo: la partecipazione a un faraonico matrinonio che durerà tre giorni. Bocche cucite sul nome degli sposi.

Complimenti, Laura

Laura Ferrato, già capo ufficio stampa di Canale5, è il nuovo capo ufficio stampa delle Reti Mediaset. Complimenti, Laura!

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965