La Moric fa pace con l'ex che ammette: "La foto dei polsi di Nina era un falso" - Perizona Magazine

La Moric fa pace con l’ex che ammette: “La foto dei polsi di Nina era un falso”

Daniela Vitello

La Moric fa pace con l’ex che ammette: “La foto dei polsi di Nina era un falso”

| 18/05/2015

Nina Moric ci ripensa e perdona Luigi Mario Favoloso, il fidanzato diventato ex dopo aver pubblicato una foto della modella croata con i polsi tagliati al fine di provare il tentato suicidio precedentemente smentito da Nina.

Sempre Favoloso, all’indomani del ricovero della Moric in ospedale per quello che è stato poi bollato come “incidente domestico”, aveva dichiarato in tv che la fidanzata era stata spinta al suicidio da persone non meglio specificate che avrebbero voluto portarle via il figlio Carlos.

Oggi, a giudicare dagli scatti pubblicati su Instagram, tra i due sembra tornato il sereno. Tutto comincia dal mea culpa social di Favoloso che scrive: “Allora, mi sa che una cosa ve la devo spiegare, prendetemi per scemo per matto o per quello che vi pare, ma questo peso dalla coscienza devo togliermelo, quando ho pubblicato la famosa foto di Nina in cui mostravo i polsi è stato un gesto istintivo, incosciente e soprattutto stupido, é stato un dispetto fatto per rabbia, quelle righe rosse leggermente visibili le ho fatte con Photoshop per colpirla dopo essermi sentito fatto male, per il bene di tutti è giusta che ammetta questa cosa, spero mi possa perdonare lei innanzitutto e se lo fate pure voi non mi dispiace (Nina non si sarebbe mai fare del male, perché si ama ma soprattutto ama suo figlio) .. In amore si fanno sempre troppe ca***** . Ma questo forse è stato troppo e non se lo meritava . Adesso sparate tutte le cattiverie che volete ma la notte dormo sereno”.

La ritrovata serenità della coppia sfocia in un tatuaggio nuovo di zecca che sia Nina che Luigi sfoggiano sull’avambraccio. “Come l’aquila che vola libera fra il cielo e i sassi.. siamo sempre diversi e siamo sempre gli stessi“, cinguetta Favoloso.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965