Patrick Dempsey, l'addio a "Grey's Anatomy" legato ad una scappatella sul set? - Perizona Magazine

Patrick Dempsey, l’addio a “Grey’s Anatomy” legato ad una scappatella sul set?

Daniela Vitello

Patrick Dempsey, l’addio a “Grey’s Anatomy” legato ad una scappatella sul set?

| 17/05/2015

La notizia della morte del dottor Derek Shepherd, beniamino della serie tv “Grey’s Anatomy”, ha scosso le telespettatrici di tutto il mondo. Sui motivi che hanno portato l’attore Patrick Dempsey ad uscire di scena dopo undici stagioni consecutive si sono fatte diverse ipotesi. La più accreditata parla di contrasti con Shonda Rhimes, la creatrice di “Grey’s Anatomy”.

Ma adesso la rivista ‘In Touch’ svela qualche dettaglio in più. Patrick Dempsey e Shonda Rhimes avrebbero litigato una volta emersa una relazione extraconiugale intrecciata dall’attore con una donna dello staff mal vista da Shonda Rhimes, amica della moglie di Dempsey.

Patrick ha avuto una relazione inopportuna con una giovane donna che lavorava sul set – sostiene il magazine – Ellen Pompeo (la Meredith della serie) l’ha scoperto e si è molto arrabbiata, essendo a sua volta molto vicina a Jillian, quindi gliel’ha rivelato. Shonda non ha mai avuto molta tolleranza per questo tipo di comportamento”. 

Patrick Dempsey e la moglie Jillian Fink hanno ufficializzato il loro divorzio mesi fa.  La coppia ha avuto tre figli: Tallulah Fyfe, nata il 20 febbraio 2002, e i gemelli Darby Galen e Sullivan Patrick, nati il 1º febbraio 2007.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965