Belen ed Emma, nuovo "triangolo": l'argentina con Fabio Borriello - Perizona Magazine

Belen ed Emma, nuovo “triangolo”: l’argentina con Fabio Borriello

Daniela Vitello

Belen ed Emma, nuovo “triangolo”: l’argentina con Fabio Borriello

| 13/05/2015

La guerra dei cuori continua…“, titola “Chi” lanciando la cover story dedicata al doppio filo che unisce le vite di Belen Rodriguez ed Emma Marrone. Le due avevano recentemente deposto l’ascia di guerra dopo che l’argentina aveva soffiato alla salentina Stefano De Martino impalmandolo sull’altare.

Le strade delle due ex rivali tornano ad incrociarsi dopo che Emma si è rifatta una vita al fianco di Fabio Borriello, fratello del calciatore Marco al quale Belen fu legata prima della storia con Fabrizio Corona. Il settimanale “Chi” pubblica una foto della showgirl argentina sotto casa con le amiche sabato scorso mentre Stefano De Martino è a Napoli per un evento. Poco dopo, nello stesso portone, si vede entrare Fabio Borriello. 

Il magazine diretto da Alfonso Signorini ricostruisce tutti i passaggi di questa complessa e misteriosa vicenda. A cominciare dall’incontro tra Belen e Marco Borriello in un locale milanese lo scorso 22 marzo. Ad un certo punto arriva De Martino che esorta la consorte a lasciare il locale. Seguono la crisi, il trasferimento temporaneo dell’ex ballerino di “Amici” all’Hotel Bulgari e la pace suggellata da una vacanza da sogno alle Maldive. Martedì 28 aprile Belen e Fabio Borriello, dopo tre anni di silenzio, tornano a parlarsi.

Terza puntata della telenovela sabato 9 maggio: Belen, Fabio e alcuni amici fanno le ore piccole a casa della Rodriguez mentre Stefano è a Napoli. Il giorno dopo, De Martino torna a casa e Borriello torna tra le braccia della Marrone. “Con Fabio non ci parlavamo  da tre anni. E’ molto maturo e cambiato di testa. Mi ha fatto piacere ritrovarlo“, ha dichiarato Belen confermando la ritrovata amicizia. Chissà cosa ne penserà Emma.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965