Emma Marrone e Fabio Borriello, la love story 'segreta' non sfugge ai paparazzi - Perizona Magazine

Emma Marrone e Fabio Borriello, la love story ‘segreta’ non sfugge ai paparazzi

Daniela Vitello

Emma Marrone e Fabio Borriello, la love story ‘segreta’ non sfugge ai paparazzi

| 06/05/2015

La storia d’amore tra Emma Marrone e Fabio Borriello prosegue a gonfie vele. I due si incontrano a Milano da lui o a Roma da lei. Gli ultimi scatti della coppia, pubblicati da “Chi“, mostrano lo sbarco del fratello del calciatore Marco Borriello nella Capitale dove si svolgono le registrazioni di “Amici”, il talent in cui la cantante salentina guida ogni sabato la squadra dei Bianchi. 

Fabio, Emma e Francesca Savini, fedele assistente della coach del programma della De Filippi, vanno a cena in un ristorante. Lasciato il locale, la coppia rientra a casa e Fabio trascorre la notte a casa di Emma. Altri scatti documentano un loro incontro a Milano: Borriello preleva la cantante alla stazione centrale e i due si allontanano a bordo di una Jeep Grand Cherokee. 

Sul settimanale di Signorini vengono pubblicate anche le foto di Emma che lascia da un’uscita secondaria un hotel dal quale esce in un secondo momento anche Fabio. I due si dirigono in taxi in un ristorante dove entrano separati.

Secondo quanto scrive  “Chi”, la cantante “non vuole dare pubblicità al suo amore per evitare confronti con Belen Rodriguez, che è stata legata a Marco, fratello di Fabio, e a Stefano De Martino, che per Belen ha lasciato Emma”.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965