Karina Cascella: "Lasciandomi, Angelucci mi spezzò il cuore" - Perizona Magazine

Karina Cascella: “Lasciandomi, Angelucci mi spezzò il cuore”

Daniela Vitello

Karina Cascella: “Lasciandomi, Angelucci mi spezzò il cuore”

| 05/05/2015

Karina Cascella, storica opinionista di “Uomini e Donne”, oggi imprenditrice nel settore dell’abbigliamento, si confessa a cuore aperto a “DiPiù” rivelando qualche particolare sul periodo più buio della sua esistenza. Karina torna indietro al 2012 quando il suo compagno, l’ex tronista Salvatore Angelucci, la lasciò improvvisamente spezzandole il cuore. 

Un giorno lui è venuto da me e mi ha detto: “Karina, mi dispiace: io non ti amo più” – racconta – Le parole peggiori da sentirsi dire per una donna che, invece, è ancora follemente innamorata del proprio uomo. Poco dopo la nascita di Ginevra avevamo avuto già una crisi, ma l’avevamo superata. E, invece, di punto in bianco Salvatore mi ha lasciato e mi ha fatto capire subito che non c’era più nulla da fare. Mi è crollato il mondo addosso“.

A segnare la fine della loro storia, dalla quale è nata una figlia, è stato l’ingresso di una nuova donna nella vita di Angelucci. Un particolare che ha pesato come un macigno sul cuore già straziato della Cascella. “Avere davanti l’uomo che ami e sapere che non è più tuo, che non lo sarà mai più, è una tortura, uno strazio – precisa – Ho sofferto tanto, è stato un periodo terribile“.

Oggi i rapporti sia con Angelucci che con la sua nuova compagna sono buoni: “Ho un bellissimo rapporto con entrambi, e a volte mi sembra incredibile. Perché non è stato sempre così. La mia separazione da Salvatore è stata durissima, lui mi ha spezzato il cuore…(…) Ginevra sta crescendo serena, anche se il suo papà e io ci siamo lasciati e lei ora ha una famiglia allargata“.

Io la sofferenza la conosco bene – conclude – Ma oggi, finalmente, posso dire di essere una donna serena e appagata sotto tutti i punti di vista: ho una figlia che adoro, una bella casa e un lavoro che è tornato a darmi grandi soddisfazioni. Dopo aver versato tante lacrime, ora la vita mi sorride“.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965