Fabio e Mingo dicono la loro sulla sospensione da "Striscia La Notizia" - Perizona Magazine

Fabio e Mingo dicono la loro sulla sospensione da “Striscia La Notizia”

Daniela Vitello

Fabio e Mingo dicono la loro sulla sospensione da “Striscia La Notizia”

| 29/04/2015

Intercettati da “Tv Sorrisi e Canzoni”, Fabio e Mingo rompono il silenzio dopo l’improvvisa e al momento immotivata sospensione da “Striscia La Notizia”. I due inviati del tg satirico sono stati beccati dal giornalista del settimanale in un bar di Bari. Entrambi sono apparsi tranquilli pur ignorando le ragioni della messa al bando dal tg satirico di Canale 5.

Francamente non ne sappiamo nulla – dichiara Mingo – sono caduto dalle nuvole. Sappiamo quello che sapete anche voi e non riusciamo a metterci in contatto con Antonio Ricci né con la produzione. Non sappiamo cosa pensare, se sia una trovata di Ricci”. “Non siamo preoccupati – aggiunge – se avessimo fatto qualcosa lo saremmo, invece siamo sereni”.

Fabio non fa altro che confermare le parole dell’inseparabile compagno d’avventura: “Sicuramente nei prossimi giorni qualcuno ci farà sapere qualcosa in più, ma noi non sappiamo cosa dire, non riusciamo a capire: la situazione è surreale. In questi giorni le persone ci fermano per strada e ci chiedono spiegazioni: abbiamo avuto una prova dell’affetto della gente, sono tutti dalla nostra parte”.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965