"Stefania, mi vuoi sposare?"...e la Pezzopane risponde "Aspettiamo" - Perizona Magazine

“Stefania, mi vuoi sposare?”…e la Pezzopane risponde “Aspettiamo”

Daniela Vitello

“Stefania, mi vuoi sposare?”…e la Pezzopane risponde “Aspettiamo”

| 27/04/2015

Chiusura col botto per “Domenica Live”. Durante l’ultima puntata della stagione, Barbara D’Urso ha ospitato per l’ennesima volta una delle coppie più chiacchierate del momento, quella composta da Stefania Pezzopane e Simone Coccia Colaiuta. In barba a quanti non credono all’autenticità del loro amore, l’ex corteggiatore di “Uomini e Donne” ha chiesto in sposa la senatrice del Pd organizzando una sorpresa con la complicità di “Domenica Live”: una proposta di matrimonio in piena regola alla presenza di amici e parenti.

Ignara di tutto, l’ex presidente della Provincia dell’Aquila è stata attirata dal fidanzato in un bar a Ponte Milvio. Le telecamere nascoste hanno ripreso l’intera scena: l’arrivo di finti paparazzi e la richiesta rivolta alla coppia di scambiarsi un bacio davanti ai flash, una canzone di Tiziano Ferro intonata dai coristi, i parenti e gli amici in lacrime, la proposta di matrimonio in ginocchio dopo appena un anno di fidanzamento, l’”aspettiamo, aspettiamo” della politica come risposta.

Aspettiamo ancora un po’, però ci stiamo pensando seriamente”, ha spiegato la Pezzopane a Barbara D’Urso che in studio le ha chiesto di essere più precisa circa le sue intenzioni. “Mi tocca farmi l’ennesimo vestitino del matrimonio”, ha sentenziato la conduttrice. “Stefania è una persona squisita, una bellissima persona. Sono una bella coppia”, ha dichiarato ai microfoni di “Domenica Live” la madre dell’ex spogliarellista. 

GUARDA LA PROPOSTA DI MATRIMONIO (VIDEO)

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965